Microbotulino o Microbotoxche
Il microbotulino o microbotox è una tecnica innovativa che consiste nell’iniettare microgocce di tossina iperdiluita a livello intracutaneo.
É un trattamento che interviene più superficialmente rispetto all’uso classico in modo da ottenere un’azione a livello delle ghiandole sebacee e dei muscoli pellicciai presenti a livello del collo.
Le sedi di iniezione sono dunque:
- La fronte
- Le zone perioculari
- Il bordo mandibolare
- Il collo
Gli effetti ottenuti sono una distensione della cute, un miglioramento della texture e una maggiore definizione dell’ovale del volto.

Richiedi un appuntamento per un consulto gratuito
L’ambulatorio di Medicina Estetica si rivolge a chi desidera prevenire o curare i segni dell’invecchiamento con l’utilizzo di tecniche non invasive derivanti da una accurata e assodata ricerca scientifica. I trattamenti sono rigorosamente personalizzati sul paziente in modo da garantire risultati armoniosi e naturali. Al termine del trattamento effettuato verrà rilasciato un referto medico assieme alla tracciabilità dei prodotti utilizzati.
Compila il modulo qui di seguito per richiedere un consulto gratuito presso Casa di Cura Malatesta Novello. Un incaricato si metterà in contatto con te per fissare il tuo appuntamento.