Iperidrosi
l’iperidrosi è una eccessiva sudorazione rispetto a quella necessaria alla normale termoregolazione corporea, colpisce principalmente zone quali il cavo ascellare, il palmo delle mani e la pianta dei piedi di alcuni pazienti a causa di un’iperattività a livello delle ghiandole sudoripare presenti in queste aree.
Questa condizione può essere trattata con la tossina botulinica che bloccando la trasmissione nervosa a livello della muscolatura presente attorno alle ghiandole sudoripare è in grado di ridurre in modo consistente la sudorazione migliorando la qualità di vita di questi pazienti.
Il trattamento andrà ripetuto ogni 6-9 mesi quando la tossina perde la sua efficacia.

Richiedi un appuntamento per un consulto gratuito
L’ambulatorio di Medicina Estetica si rivolge a chi desidera prevenire o curare i segni dell’invecchiamento con l’utilizzo di tecniche non invasive derivanti da una accurata e assodata ricerca scientifica. I trattamenti sono rigorosamente personalizzati sul paziente in modo da garantire risultati armoniosi e naturali. Al termine del trattamento effettuato verrà rilasciato un referto medico assieme alla tracciabilità dei prodotti utilizzati.
Compila il modulo qui di seguito per richiedere un consulto gratuito presso Casa di Cura Malatesta Novello. Un incaricato si metterà in contatto con te per fissare il tuo appuntamento.